La cerimonia annuale del quinto anniversario di ChinaPower si è svolta con successo il 14 dicembre 2018.
Più di 200 persone hanno partecipato alla cerimonia, tra cui il Console Meng Rui e il Console Wu Hancan del Consolato Cinese di Milano, i rappresentanti delle Associazioni cinesi di Milano, i rappresentanti di ChinaPower e diversi imprenditori cinesi di successo.
Nella cerimonia annuale, CEO di ChinaPower signor LucaSheng Song espresso nel discorso:
“China Power è nata nel 2013 e col sostegno di tutti voi è cresciuta molto velocemente.
Questi 5 anni sono volati, ricordo come se fosse ieri quando abbiamo iniziato questa avventura io, Marco e Qing. Ricordo che avevamo un sogno, sognavamo di dare un servizio alla comunità cinese e cercavamo un progetto che potesse servire tutti i cinesi d’Italia, che siano aziende o famiglie, che siano a Milano o Bari. Ecco, credo che l’energia sia l’unico prodotto di cui tutti noi abbiamo bisogno ogni giorno e credo sia importante per tutti noi poterne usufruire in maniera trasparente e semplice.”
“Sono molto orgoglioso anche che abbiamo la nostra società di energia: il nostro consumo aggregato insieme fa comprendere anche agli Italiani la nostra forza, mentre prima frastagliato su tanti fornitori italiani non contavamo niente. La nostra mission è servire la comunità su un servizio indispensabile quale quello energetico.
Con questa mission abbiamo iniziato la nostra avventura, e in questa avventura abbiamo faticato, abbiamo gioito, ci abbiamo creduto sin dall’inizio e strada facendo abbiamo conosciuto tanti amici, ottenendo il vostro continuo supporto e fiducia. La vostra fiducia è il motore di tutto, che ci da motivazione e forza a continuare a fare sempre meglio il nostro lavoro, per dare un servizio sempre migliore alla nostra comunità.”