Occhio alle truffe! I consigli di ChinaPower per stare al sicuro

Gentile Cliente,

 

          la Sua sicurezza ci sta particolarmente a cuore. Desideriamo, pertanto, fornirLe alcune raccomandazioni in modo da metterLa al riparo da eventuali tentativi di truffa o, comunque, da proposte commerciali ingannevoli. Sono, infatti, sempre più frequenti i casi di telefonate poco chiare o sospette e di visite a domicilio da parte di addetti piuttosto insistenti.


           

            Alla luce di ciò, La invitiamo a prestare la massima attenzione. Le consigliamo di non fare mai entrare estranei nella Sua abitazione e, in ogni caso, di non fornire informazioni personali né tantomeno dati sensibili, specie quelli di carattere finanziario o comunque legati alle proprie utenze. Inoltre, non apponga mai firme in modo frettoloso. Diffidi di chi Le chiede di poter effettuare verifiche sugli impianti di casa e di chi propone offerte in modo sbrigativo o sommario. 


        Qualora dovesse riscontrare atteggiamenti o comportamenti sospetti, si rivolga alle Forze dell’ordine.  Prima di tutto, per tutelare i Clienti, che sono le prime vittime degli eventuali raggiri e potrebbero trovarsi, loro malgrado, ad aderire a contratti dalle condizioni poco chiare e, magari, anche svantaggiose.

 


Lo stile di ChinaPower è diverso

ci impegniamo per essere pienamente affidabili, rintracciabili, visibili e vicini

Rispondiamo sempre

Operiamo con agenti facilmente identificabili, che si presentano a casa Sua solo su appuntamento.